Group: Member Posts: 8879 Location: Cloud Number Nine
Status:
Characters Lottery, i Vincitori
Arrivato il 13 Gennaio, come promesso ho fatto l'estrazione per la nostra prima lotteria. Come detto in partenza, i vincitori sono stati scelti con un ordine assolutamente casuale tramite un sito di Random.
I Biglietti Vincitori 1. Jasper Hale 2. Renee Dwyer 3. Eric Yorkie
Affinchè possiate controllare la correttezza dell'estrazione e possiate verificare che ci fosse effettivamente anche il vostro biglietto, ecco lo stamp che ho fatto:
» Alice and Jasper Official Forum ~
Complimenti, avete vinto il primo premio!!! Per il vostro premio:
CITAZIONE
» Primo Premio: banner in home per 4 settimane o spam in 20 forum
Decidete con calma ciò che preferite, quindi fatecelo sapere in questo topic! In caso scegliate lo spam, prego di postare solo il codice sotto spoiler, sempre qui vi informeremo sugli sviluppi del vostro premio.
•» Renesmee Cullen's First Forum
Complimenti, a voi va il secondo posto! Per il vostro premio:
CITAZIONE
» Secondo Premio: banner in home per 3 settimane o spam in 15 forum
Decidete con calma ciò che preferite, quindi fatecelo sapere in questo topic! In caso scegliate lo spam, prego di postare solo il codice sotto spoiler, sempre qui vi informeremo sugli sviluppi del vostro premio.
Quileute 'cause we love wolf!
Complimenti, per voi il terzo premio!!! Per il vostro premio:
CITAZIONE
» Terzo Premio: banner in home per 2 settimane o spam in 10 forum
A tutti i partecipanti
Grazie di aver preso parte alla lotteria, confidiamo che la prossima volta sarete più fortunati! Il vostro banner è già stato inserito in cima a questa sezione e ci rimarrà fino al 13 Febbraio!
Group: Member Posts: 8879 Location: Cloud Number Nine
Status:
CITAZIONE (Debora Shanks @ 13/1/2009, 14:35)
Posso usare il biglietto come avatar e banner per il mio forum? E' bellissimo!!
Se lo vuoi tenere esposto sul tuo forum, per noi non ci sono problemi! Purchè non gli venga tolto il link che riporta al nostro forum.. Quindi, preferiremmo che non lo usassi come banner!
Group: Agents Posts: 928 Location: Seconda a destra e poi dritto fino al mattino
Status:
uh, non abbiamo vinto, fa niente! (cavolo, se fossi arrivata prima avrei scelto jasper e avrei vinto...vabbe XD) complimenti ai vincitori!
Abbiamo una missione da svolgere, diario di bordo! Ci inoltriamo in un ambiente ostile, Kowalski dobbiamo conquistare la fiducia degli indigeni, Rico ci serve un equipaggiamento tecnico speciale, dovremo affrontare pericoli estremi, Soldato forse non soppravviverà.
Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti, da Pierre, per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. [BACIO] Blair: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo, sono tre. Ti amo, ti amo, ti amo...